Termini e condizioni di vendita

Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. Il costo della spedizione viene calcolato dal sito in base al volume degli oggetti acquistati. Il volume è calcolato in Kg considerando 1 metro cubo = 200Kg Isole minori, Laguna Veneta, Livigno, Sardegna e altri CAP sono considerati zone disagiate e pertanto soggette a maggiorazioni di diverso tipo incluse nel calcolo del costo della spedizione. La consegna è stimata in 2-3 gg lavorativi ma potrebbe impiegare più tempo. TAPPEZZERIA NAUTICA PALERMO s.r.l. non è responsabile di ritardi nella consegna dei pacchi causati dai corrieri o da terze cause. Non è in alcun caso possibile da parte nostra garantire la consegna per una tale data. Non c’è alcun servizio a pagamento offerto per velocizzare la spedizione o la consegna. TAPPEZZERIA NAUTICA PALERMO s.r.l. si riserva il diritto di annullare un ordine e rimborsare l’acquirente in caso di calcolo errato del costo di spedizione. TAPPEZZERIA NAUTICA PALERMO s.r.l. non è responsabile in caso di appropriazione indebita dei pacchi in fase di consegna. Eventuali segni evidenti di danneggiamento del pacco vanno indicati immediatamente al corriere mediante l’apposizione di riserva all’accettazione del pacco. Eventuali danneggiamenti della merce o difformità rispetto all’ordine vanno segnalate a noi immediatamente e comunque non oltre le 48 ore dalla ricezione del pacco e corredate di foto dettagliate della ricezione della merce compreso l’imballo da inviare via mail all’indirizzo info@tnautical.com

Resi e rimborsi

Il diritto di recesso può essere esercitato entro e non oltre i 14 giorni successivi alla ricezione della merce e le spese di spedizione sono da considerarsi a carico dell’acquirente. In caso di reso la responsabilità della merce è del mittente.
Qualsiasi reso dovrà essere preventivamente comunicatoci via mail all’indirizzo info@tnautical.com ed accettato da noi prima di procedere.
Le restituzioni non concordate verranno sempre respinte.
Pacchi inviati in contrassegno o in porto assegnato verranno tassativamente respinti al mittente.
Nessun accredito sarà concesso per materiale reso già usato, danneggiato, mancante di qualche parte o privo di confezionamento originale o parti di esso.
Eventuali spese di giacenza e per la riconsegna del pacco in caso di errori nell’indirizzo di spedizione segnalato in fase di acquisto o per destinatario assente verranno addebitate al destinatario.
Non è possibile variare l’indirizzo della consegna una volta che il pacco è stato spedito.
In caso di destinatario assente il corriere effettuerà un secondo tentativo, generalmente il giorno lavorativo successivo.
Una volta aperta la giacenza si ha tempo 10 giorni per indicare la riconsegna o ritirare il pacco presso il deposito del corriere, successivamente il pacco torna al mittente.

Qualora il pacco dovesse tornare indietro, con motivo destinatario assente o indirizzo errato, l’acquirente dovrà pagare nuovamente la spedizione per riceverlo.

Per le controversie giudiziarie la sede è da considerarsi quella di Palermo.
Qualsiasi acquisto sul nostro sito considera la presa visione e l’accettazione dei punti contenuti in questa pagina

Announce

New
arrival

2019 collection

Let’s face it, no look is really complete without the right finishes. Not to the best of standards, anyway (just tellin’ it like it is, babe). Upgrading your shoe game. Platforms, stilettos, wedges, mules, boots—stretch those legs next time you head out, then rock sliders, sneakers, and flats when it’s time to chill.