Termini e condizioni di vendita
Resi e rimborsi
Il diritto di recesso può essere esercitato entro e non oltre i 14 giorni successivi alla ricezione della merce e le spese di spedizione sono da considerarsi a carico dell’acquirente. In caso di reso la responsabilità della merce è del mittente.
Qualsiasi reso dovrà essere preventivamente comunicatoci via mail all’indirizzo info@tnautical.com ed accettato da noi prima di procedere.
Le restituzioni non concordate verranno sempre respinte.
Pacchi inviati in contrassegno o in porto assegnato verranno tassativamente respinti al mittente.
Nessun accredito sarà concesso per materiale reso già usato, danneggiato, mancante di qualche parte o privo di confezionamento originale o parti di esso.
Eventuali spese di giacenza e per la riconsegna del pacco in caso di errori nell’indirizzo di spedizione segnalato in fase di acquisto o per destinatario assente verranno addebitate al destinatario.
Non è possibile variare l’indirizzo della consegna una volta che il pacco è stato spedito.
In caso di destinatario assente il corriere effettuerà un secondo tentativo, generalmente il giorno lavorativo successivo.
Una volta aperta la giacenza si ha tempo 10 giorni per indicare la riconsegna o ritirare il pacco presso il deposito del corriere, successivamente il pacco torna al mittente.
Qualora il pacco dovesse tornare indietro, con motivo destinatario assente o indirizzo errato, l’acquirente dovrà pagare nuovamente la spedizione per riceverlo.
Per le controversie giudiziarie la sede è da considerarsi quella di Palermo.
Qualsiasi acquisto sul nostro sito considera la presa visione e l’accettazione dei punti contenuti in questa pagina